La nostra azienda si occupa principalmente di servizio di linea a lunga percorrenza, collegando il sud con il centro e nord Italia, oltreché con la Svizzera.

La nostra rete di collegamento copre oltre 3'000 km, collegando le seguenti regioni e fermate principali: Calabria (Chiaravalle C.le, Soverato, Catanzaro Lido, Lamezia Terme, Cosenza, Torano, Tarsia, Frascineto), Basilicata (Lauria, Lagonegro), Campania (Padula, Sala Consilina, Sicignano degli Alburni, Campagna, Battipaglia, Salerno, Sarno, Nola, Caserta, Capua, Caianello), Lazio (Cassino, Ceprano, Frosinone, Valmontone, Roma, Orte), Umbria (Attigliano, Orvieto), Toscana (Chiusi, Valdichiana, Arezzo, Valdarno, Firenze, Calenzano, Barberino del Mugello), Emilia Romagna (Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Fidenza), Lombardia (Basso Lodigiano, Lodi, Milano, Turate, Como) con la maggior parte della Svizzera (Ticino, Lucerna, Grigioni, Turgovia, Glarona, Schaffhausen, Argovia, Zurigo, San Gallo, Zugo, Schwyz, Appenzello, Basilea, Soletta e Berna), con diverse corse settimanali, durante tutto l'anno.

Durante i periodi estivi e festivi, il numero di corse settimanali aumenta e viene adeguato alle festività stesse. Per conoscere i giorni di partenza potete consultare il nostro calendario partenze. Se non trovate la data più consona alle vostre esigenze non esitate a mettervi in contatto con il nostro ufficio per verificare se sono state inserite corse straordinarie. 

I nostri passeggeri hanno la possibilità di acquistare il biglietto direttamente on-line con  carta di credito oppure paypal, ma anche fare una prenotazione telefonica e pagare comodamente in contanti una volta arrivati sul bus.


Registratevi sul nostro sito, cosi da rimanere sempre informati sui promozioni e partenze straordinarie.

Non ci resta che augurarvi Buon Viaggio!!

Servizio navetta su richiesta